Ricerca Avviata

Un Natale di Gioia e di Luce alla Principe Amedeo.

La magia del Natale ha avvolto la nostra Scuola trasformando la tendostruttura dell'Istituto Comprensivo Principe Amedeo in un luogo incantato di gioia, di luce e di amore!
Oggi sono stati protagonisti di questo evento i bambini della Scuola dell'Infanzia che, con i loro sorrisi radiosi e le loro vocine dolci, hanno realizzato una manifestazione con danze e canti natalizi che ha lasciato senza fiato grandi e piccini! Con una scenografia suggestiva e un'atmosfera calda e accogliente, hanno ricordato a tutti il ​​vero significato di questa festa: l'amore, la condivisione e la solidarietà.
Ma non è stato solo un momento di spettacolo, è stato un'esperienza di crescita e di formazione, un'occasione per rafforzare lo spirito di gruppo, l'amicizia e la compattezza tra i bambini, le maestre e le famiglie.
È stato un momento di gioia e di condivisione, un'esperienza di appartenenza ad una Comunità Scolastica che resterà nel cuore di tutti: un ricordo prezioso da custodire per sempre!
Un grande grazie alle maestre, agli esperti,ai bambini e alle famiglie per aver reso possibile questo momento di magia!
Il concerto dei bambini dell'infanzia è stato la prima tappa di un percorso che vedrà di volta in volta protagonisti i ragazzi della scuola primaria e poi quelli della scuola secondaria che ci accompagneranno con le loro performance coordinate dal Professor Marco Vecchio per riscoprire la magia del Natale!

Non sono presenti allegati.