Il funzionamento delle scuole sarà il seguente:
SCUOLA DELL'INFANZIA "GIOVANNI PAOLO II"
- TURNO COMPLETO - da lunedì a venerdì - H 8:00 / 16:00
SCUOLA DELL'INFANZIA "MAZZINI"
- TURNO COMPLETO - da lunedì a venerdì - H 8:00 / 16:00
SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO "PRINCIPE AMEDEO"
- TEMPO ORDINARIO: da lunedì a venerdì - H 8:15 / 14:15
|
SEDE |
ENTRATA |
1^ RICREAZIONE |
2^ RICREAZIONE |
MENSA |
USCITA |
|
|
G. Paolo II Infanzia |
h 8:00 tutte le sezioni |
------- |
-------- |
h 12:00 Tutte le sez. |
h 16:00 Tutte le sez. |
|
|
Mazzini Infanzia |
h 8:00 Tutte le sez. |
------- |
------- |
h 12:00 tutte le sez. |
h 16:00 Tutte le sez. |
|
|
Mazzini Primaria |
h 8:15 |
h 10:15/10.30 |
------- |
Martedì h 13:15 / 13:45 |
h 13:15 (giov./ven.) Solo martedì h 15:45 |
|
|
SOLO CLASSI V |
h 8:15 |
h 10:15/10.30 |
h 12:15/12:30 |
-------- |
h 14:15 (lunedì e mercoledì) |
|
|
Don Bosco Primaria |
h 8:00 |
h 10:30/10:45 |
-------- |
-------- |
h 13:30 (dal lun. al giov.) Solo venerdì h 13:00 |
|
|
SOLO CLASSI IV e V |
h 8:00 |
h 10:30/10:45 |
h 12:15/12:30 |
-------- |
h 14:30 (lunedì e mercoledì) |
|
| SOLO CLASSE IV B | h 8:00 | h 10:30/10:45 | h 12:30/13:30 | h 16:00 | ||
|
P. Amedeo Secondaria |
h 8:15 |
h 10:05/10.15 |
h 12:05/10.15 |
Tempo ordinario h 14:15 |
||














