Altri premi per i ragazzi della Principe Amedeo premiati oggi dalla DIrigente Scolastica Carla Cantelli nell'aula polifunzionale dell'Istituto Comprensivo Principe Amedeo.
Due le premiazioni: la prima ha visto salire sul podio i ragazzi che si sono classificati nelle prime posizioni per i giochi matematici indetti dall'università bocconi di Milano; la seconda premiazione ha riguardato i ragazzi che hanno raggiunto i livelli più alti del podio nel concorso letterario Cercando Fabrizio.
Ecco i nominativi dei vincitori
Giochi matematici studenteschi- categoria C1: primo posto Carmen Divano, secondo posto Strozza Salvatore, terzo posto Denise Arciuli; categoria C2: primo posto Ciano Eden, secondo posto Piercarlilli Kevin, terzo posto Coppola Nicolò.
Concorso letterario Cercando Fabrizio- sezione racconto junior: primo posto Marco Spinosa, terzo posto Roberta D'Agnese; sezione racconto illustrato: secondo posto Gianluca Tafuri, quarto posto Rosanna Arcudi.
A loro i complimenti della Dirigente che ha sottolineato l'importanza di tali iniziative in quanto "altamente formative per lo sviluppo della creatività dei ragazzi , risultati che - ha evidenziato la dirigente- dimostrano il grande impegno e la determinazione che contraddistingue i ragazzi della scuola secondaria della Principe Amedeo.